TRATTAMENTI ENERGETICI

FIORI DI BACH

“Niente nella natura può farci del male, se siamo felici e in armonia.
Al contrario, l’intera natura è a nostra disposizione perché possiamo rallegrarcene e servircene”    Edward Bach 

I fiori di Bach offrono un ottimo sostegno naturale ed efficace per riportare armonia e trasformare gli stati d’animo negativi in positivi: ad esempio  l’ansia in serenità, la rigidità in flessibilità, la paura in coraggio, il l’incertezza in fiducia in se stessi, la collera e la gelosia in amore.

I fiori di Bach sono 38, ad ognuno di essi corrisponde uno stato d’animo diverso e si possono somministrare singolarmente o in associazione. Non ci sono controindicazioni e sono adatti ad ogni età. A seconda della situazione viene preparato un rimedio personalizzato sotto forma di gocce.

Per ulteriori informazione e appuntamenti contattare:
info@oltrelestelle.org – tel +41 79 7293177


SEGNATURE E PULIZIA ENERGETICA  

” L’ “Arte della Segnatura” è una terapia di tipo energetico-spirituale che può agire in molti ambiti, curando il corpo e le emozioni.

Si chiamano “segnature” perché la tecnica prevede di effettuare dei segni o simboli con le mani sulla zona da trattare, mentre mentalmente si ripete un decreto o preghiera per accompagnare la tecnica manuale.
Queste pratiche millenarie, tramandate fin dalla notte dei tempi di famiglia in famiglia, affondano le loro radici nella conoscenza sciamanica popolare della nostra amata Terra Europea, fortemente legate alla nostra cultura religiosa e quindi potentemente radicate nel nostro Sapere Interiore.

Si possono segnare:
ustioni, bruciature, punture d’insetti, Herpes labiale, Fuoco di Sant’Antonio, Verruche, mal di testa, mal di schiena, disturbi digestivi, ansia e paure


Durata del trattamento indicativamente 3 volte 10 minuti, attuabile anche a distanza. Contributo ad offerta libera.
E’ da intendersi come trattamento integrativo a qualsiasi altro approccio olistico o medico.

Per ulteriori informazione e appuntamenti contattare:
info@oltrelestelle.org – tel +41 79 7293177


GUARIGIONE DEL GREMBO

La Guarigione del Grembo è un’esperienza di “sostegno”, ideata per risvegliare dolcemente, risanare e riportare in equilibrio tutti gli aspetti della nostra femminilità. È un bel modo per aiutare una donna a trovare maggiore benessere, fiducia in se stessa e autostima, e a riconoscere e concretizzare le proprie potenzialità. Può essere effettuata ogni volta che ce n’è bisogno.

La Guarigione del Grembo può anche essere un modo delicato per preparare una donna all’energia della Benedizione, oltre che per aiutarla a integrare quest’energia e a gestire qualsiasi effetto di purificazione dovuto alla Benedizione del Grembo.

I tre principali centri energetici femminili sono: la ghiandola pituitaria o ipofisi (Stella), situata alla base del cranio, che regola i nostri ormoni e la quantità di Luce spirituale che possiamo contenere; il centro del cuore (Calice), connesso ai seni e alle mani, che racchiude l’abbondanza e la generosità, l’amore altruistico e l’amore incondizionato; il centro del grembo (Calderone) che governa la nostra relazione con la Terra e con il Mondo, l’intimità, la creatività, la sessualità sensuale e la spiritualità femminile.

Quando il Calderone del Grembo è sano e viene energizzato dalla Terra, l’energia risale attraverso il corpo fino ad attivare il Calice del nostro cuore, creando così un contenitore fisico dolce e forte per la Luce del Divino Femminile. La Luce entra attraverso la Corona, attivando la Stella nelle profondità del nostro cervello, e scorre giù fino al cuore, alle mani e al grembo. Diveniamo così il contenitore, il Graal, che racchiude lo spirito del Divino Femminile.

Un trattamento di Guarigione del Grembo dura 30 minuti ca.
Il primo trattamento è gratuito per ogni donna che ne fa richiesta.
I trattamenti seguenti sono ad offerta libera.

Per ulteriori informazione e appuntamenti contattare:
info@oltrelestelle.org – tel +41 79 7293177


 

BENEDIZIONE DEL GREMBO

La Benedizione del Grembo è un dono del Divino Femminile di energia profondamente trasformatrice.

Nell’offrire la Benedizione del Grembo una “Madre della Luna” risveglia e rafforza il collegamento tra il Divino Femminile e la donna che la riceve, affermando la sua femminilità e la presenza del Sacro Femminile in lei.
La Benedizione apre i centri energetici della donna, connettendola all’energia della Benedizione del Grembo per ottenere una guarigione profonda e divenire lei stessa un canale per quest’energia di auto-guarigione.

Benefici:
– Espande e rafforza la nostra connessione con il Divino Femminile e la nostra consapevolezza della sua presenza, aiutandoci a portare nel Mondo le sue energie.
– Ancora e radica la presenza del Divino Femminile.
– Ci completa riportando l’anima femminile alla sua naturale dimora.
– Ci dà conferma e ci porta a riconoscere il valore della nostra femminilità, del nostro reale senso d’identità e della libertà dell’essere donna in tutte le sue meravigliose espressioni e i suoi potenti archetipi.
– Risveglia, energizza e risana i tre centri del potere femminile. Guarisce schemi profondamente radicati derivanti dalle antenate/i e dal nostro passato, libera quelle anime che ancora si aggrappano a noi e ci porta amore, potere, bellezza e grazia

La Guarigione o la Benedizione del Grembo sono offerte unicamente da Moon Mother (Madri della Luna, specificamente formate da Miranda Gray, scrittrice, formatrice, già autrice di “Luna Rossa”, Ed. Mediterranee

Il rituale completo della Benedizione del Grembo dura 60 minuti ca.
Contributo CHF 50

Per ulteriori informazione e appuntamenti contattare:
info@oltrelestelle.org – tel +41 79 7293177


ARMONIZZAZIONE MONDIALE A DISTANZA DELLA BENEDIZIONE DEL GREMBO

Si tratta di appuntamenti gratuiti a distanza indetti da Miranda Gray 4 o 5 volte all’anno in Luna Piena.  Un dono di energia di guarigione alle Donne e al proprio Femminile.
Vedi 
http://www.wombblessing.com/italian-invitation.html