SESSIONI INDIVIDUALI DI ASTROLOGIA EVOLUTIVA

 

“Ogni persona deve essere come una stella e seguire la sua orbita”  Crowly

L’Astrologia come strumento di Evoluzione, Consapevolezza e Integrazione

Le stelle ci offrono una mappa: il nostro tema natale. Questo raccoglie in forma simbolica “le pedine con cui ti giochi la vita e le sfide che sei invitato ad affrontare per evolvere.  Il compito dell’astrologo è quello di interpretare questa rappresentazione simbolica tra conoscenza tecnica ed intuizione per accompagnare la persona a diventare maggiormente consapevole della propria multidimensionalità.

I segni zodiacali e i pianeti sono archetipi universali, ognuno dei quali racchiude qualità, potenzialità, bisogni e modalità. L’intero Zodiaco è dentro di noi, quanto lo è fuori, siamo delle “miniature d’universo” e la nostra carta del cielo ci mostra come questi vari “attori interiori” interagiscono fra di loro e ci rendono unici.

Il simbolismo astrologico è neutro, va oltre ogni pregiudizio, ogni cultura, il suo fondamento primario è profondamente radicato nella natura ed i suoi cicli, proprio come l’essere umano. In antichità il cielo era sacro, rappresentava l’infinito, Dio, e gli antichi erano ad esso intimamente collegati.

L’Astrologia è la poesia dell’astronomia (Steven Forrest), non studia cosa sia il cielo, ma cosa ci dice. L’Astrologia è il terreno, il tema natale il veicolo, come lo navighi è compito e responsabilità tua.

L’approccio esperienziale del proprio cielo interiore, porta ad una maggior consapevolezza di sé, della propria anima e del suo viaggio evolutivo.
Per chi è su un cammino interiore, per chi ama conoscersi meglio e migliorare, l’Astrologia Evolutiva è un grandioso strumento di auto-consapevolezza, integrazione ed evoluzione.

Per una lettura del proprio tema natale servono data, ora e luogo di nascita.
Una seduta individuale dura 90 minuti, costa fr. 120.- compreso tema natale e registrazione audio .

Ricevo su appuntamento a Biasca, Taverne e Locarno oppure via Skype.

Per informazioni  scrivi a info@oltrelestelle.org
o telefona al  +41 79 7293177