Laboratorio di Tarocco Intuitivo PLAY TAROT PLAY LIFE

Cari Amici

con piacere vi propongo ed invito sabato 9 aprile 2016 a PLAY TAROT PLAY LIFE, il laboratorio di Tarocco Intuitivo, a Giubiasco dalle 14.00 alle 18.00.

In questo incontro di approfondimento avrete la possibilità di sperimentare il gioco dei Tarocchi quale strumento per acquisire maggior consapevolezza e conoscenza di sé.  
L’approccio del Nuovo Tarocco Intuitivo, coniuga perfettamente la spontaneità del gioco con la sacralità della divin-azione. Le carte ci mostrano i nostri diversi aspetti, i conflitti esistenti e la strada per integrare e armonizzare i nostri diversi sé interiori ed evolvere.
 
Si lavorerà con il mazzo Rider Waite per sviluppare l’intuizione e l’immaginazione, per accedere alla nostra parte bambina magica, giocosa, creativa che ci accompagnerà in modo pratico ed amorevole lungo il nostro percorso di crescita.

Quando poni una domanda importante e sincera, le carte risponderanno con lo stesso spessore! Il risultato? Meraviglia, trasformazione, evoluzione… e molto altro!

L’incontro esperienziale sarà condotto dal Team del Nuovo Tarocco Intuitivo, secondo gli insegnamenti di Prembodhi
Nessuna particolare conoscenza dei Tarocchi richiesta. Basta la voglia di mettersi in gioco giocando! I posti sono limitati.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI 
info@oltrelestelle.org o +41 79 7293177



Vi aspettiamo!

labo NTI 9.4.2016