SEGNATURE E PULIZIA ENERGETICA

  

L' "Arte della Segnatura" è una terapia di tipo energetico-spirituale che può agire in molti ambiti, curando il corpo e le emozioni.

Si chiamano "segnature" perché la tecnica prevede di effettuare dei segni o simboli con le mani sulla zona da trattare, mentre mentalmente si ripete un decreto o preghiera per accompagnare la tecnica manuale. 
Queste pratiche millenarie, tramandate fin dalla notte dei tempi di famiglia in famiglia, affondano le loro radici nella conoscenza sciamanica popolare della nostra amata Terra Europea, fortemente legate alla nostra cultura religiosa e quindi potentemente radicate nel nostro Sapere Interiore.

Si possono segnare: ustioni, bruciature, punture d’insetti, Herpes labiale, Fuoco di Sant’Antonio, Verruche, mal di testa, mal di schiena, disturbi digestivi, ansia e paure
E' da intendersi come trattamento integrativo a qualsiasi altro approccio olistico o medico. 

Questi insegnamenti mi sono stati tramandati già alcuni anni fa, nel frattempo ho sperimentato con i figli, in famiglia, con conoscenti e chi mi faceva richiesta. Ho avuto modo di approfondire e verificare questa terapia energetica e posso testimoniare che funziona, che il risultato c'è!
La guarigione è decisamente più veloce e risolutiva soprattutto per quanto riguarda le ustioni, le bruciature, le punture d'insetti, l'Herpes labiale nonché il Fuoco di Sant'Antonio (Herpes zoster).  Al di là dello strumento di terapia utilizzato, ciò che conta maggiormente per me è il risultato, il fatto che la persona abbia dei benefici.

Sono volentieri a disposizione per qualsiasi informazione o appuntamento in caso di necessità!
info@oltrelestelle.org – tel +41 79 7293177

Buona vita!

This entry was posted in miglioramento personale and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.